Combinazioni giuste di parole sprigionano la potenza del coinvolgimento
La forza di un progetto risiede nella realizzazione di contenuti mirati e precisi
La condivisione innesca interesse. L'interesse genera attività. L'attività incentiva le persone a instaurare rapporti di lunga data
Puntualità ed efficacia sono attività alla base di ogni tipo di comunicazione
Il primo passo è lo studio del posizionamento dei competitor all’interno del mercato di riferimento. Conoscere e approfondire le loro attività di comunicazione, ti permette di creare una strategia unica e vincente.
Con i risultati ottenuti dalla ricerca, si passa alla realizzazione del benchmark. Stilare un report di comparazione arricchito con l’analisi SWOT ti permette di individuare vantaggi, opportunità, rischi e debolezze con l’obiettivo di perfezionare la tua idea di progetto.
Da questa fase si mettono le mani in pasta. Sulla base delle tue esigenze, seleziona contenuti e canali multimediali che ti permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati, di confezionare una strategia personalizzata, di stringere una relazione con la tua community.
La tecnica giornalistica aiuta la tua impresa a crescere. Scopri in che modo.
Individua il tipo di storia che preferisci raccontare per la tua azienda. Come? Conoscendo le caratteristiche che ogni storia può avere.
Scopri le 5 strategie fondamentali per prenderti cura della tua community. Come? Grazie all’interazione diretta coi tuoi clienti attraverso i canali social della tua azienda.
Scegli il logo che è in grado di rappresentare al meglio i valori della tua azienda. Come? Consulta le varie tipologie di loghi esistenti e creane uno che faccia al caso tuo.