Metti insieme un tramonto primaverile, un calice di vino, tre giovani menti curiose. Così nasce la prima agenzia che si occupa di Cibo, Vino e Turismo, coniugando passione, competenze e creatività.
SaperInTavola, realtà promossa dall’Associazione culturale ProsMedia in collaborazione con il Centro Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Verona, si pone come obiettivo quello di valorizzare la cultura enograstronomica e turistica italiana, offrendo consulenze alle piccole e grandi imprese in ambito Comunicazione e Digital Marketing Strategico.
Il turismo enogastronomico, in una città d’arte come in uno splendido paese di campagna o in riva al mare, non può che poggiare su alcuni punti fermi:
La ricerca e l’analisi universitarie permettono di avere un aggiornamento reale e costante sulle dinamiche del settore di riferimento:
La comunicazione guarda al futuro, in linea con le esigenze dettate dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile:
I progetti di comunicazione strategica per le imprese possono essere declinati anche per i mercati internazionali:
I due pilastri fondamentali di SaperInTavola sono l’approccio umanistico alla comunicazione e l’ascolto dell’audience.
Su queste solide basi viene costruito un meccanismo di comunicazione per le piccole, medie e grandi imprese, che punta ad ottenere risultati concreti.
Etica, Sostenibilità, Giornalismo d’Impresa e Interculturalità vanno a comporre la Carta dei Valori di SaperInTavola, il mezzo che permette di raggiungere con successo i traguardi prefissati con i clienti.